Informativa sul copyright

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Il materiale (testi, immagini, grafica, layout e quant’altro) che costituisce questo sito è di proprietà esclusiva di Studiamo.it

Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, anche parzialmente, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.

Chiunque desiderasse essere autorizzato a copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, è pregato di inviare una e-mail.

Sono invece consentiti, pure in assenza di autorizzazione, i collegamenti ipertestuali espliciti da altri siti (in-link), anche a pagine diverse dalla principale.

ATTENZIONE: Il materiale e le notizie contenute in questo sito sono forniti gratuitamente a scopo puramente informativo. L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui contenuti e le informazioni inserite nel sito.

Non si garantisce l’accuratezza, l’integrità e l’aggiornamento delle informazioni contenute nelle pagine di Studiamo.it e si declina pertanto ogni responsabilità per eventuali problemi o danni che possano derivare a sé stessi o a terzi dall’uso del materiale.