Sfoghiamoci

La presentazione del sito Sfoghiamoci.com dedicato a sfoghi e confessioni sui sette peccati capitali

Nasce sfoghiamoci.com, un sito dove chiunque, in totale anonimato, può scaricarsi la coscienza e confessare i propri peccati.

Il sito si presenta suddiviso in sette sezioni tematiche ( Ira, Accidia, Avarizia, Gola, Superbia, Lussuria, Invidia) ed una generale che racchiudono gli sfoghi in base ai peccati capitali, ma lascia anche ampio spazio alla fantasia, inserendone un’ottava per confessioni più variegate.

Sfoghiamoci.com è stato subito accolto con entusiasmo dai primi utenti che non hanno soltanto immediatamente compreso lo spirito del progetto, confessando senza alcun timore pensieri nascosti e azioni mai svelate a nessuno prima, ma che si divertono anche a commentare e a dare un voto agli sfoghi altrui.

Sfoghiamoci.com offre sicuramente uno spaccato reale delle persone che ci circondano, senza il filtro delle bugie a fin di bene o della necessità di salvaguardare le apparenze che influenzano quotidianamente la nostra esistenza

È senza dubbio un’occasione da non perdere per essere finalmente veri ed esprimere sentimenti e pensieri senza il timore che chi ci è vicino ci possa giudicare negativamente.

La presenza di commenti da parte di altri utenti registrati o di semplici cuoriosi, inoltre, può aiutare a lenire i sensi di colpa o a ridimensionare gli eventi.

Chissà, probabilmente la confessione aiuta anche a perdonare sé stessi e … a sopportare di più gli altri!

Tags:

Autore: Massy

Condividi questo articolo su

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.