Nasce il Blog di Studiamo.it

Una nuova sezione molto più informale per Studiamo.it

Un piccolissimo passo per il popolo della Rete ma un grande passo per Studiamo.

Così può essere descritta, parafrasando le famose parole dello sbarco lunare, la nascita della sezione Blog del nostro sito: Studiamo.it

Una sezione, questa del Blog, che mancava proprio.

Studiamo.it è infatti un sito che offre in modo formale e (speriamo) autorevole informazioni, programmi, corsi e guide, spiegando tutti gli argomenti con un linguaggio molto semplificato.
Quello di cui sentivamo bisogno era un Blog in grado di raccontare le cose in maniera diversa, più informale e colloquiale, a volte ironicamente e quando serve anche con un po’ di provocazione (verso il pensiero dominante).

Ecco perchè è nato il nostro Blog. Consideratelo una parte del sito da cui ricavare spunti e riflessioni non ufficiali e spesso controcorrente, ma appunto per questo di maggior interesse, da approfondire poi nelle pagine “formali” di Studiamo e da condividere con tutti gli altri lettori (che sappiamo essere tanti).

Chi vuole può ovviamente partecipare alle discussioni ed anzi la cosa ci farebbe immensamente piacere: è sufficiente utilizzare i preziosi commenti posti alla fine delle pagine.

Auguri quindi al Blog di Studiamo !!!

Autore: Steve Round

Condividi questo articolo su

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.