Data di pensionamento nei casi di riforma
Calcoliamo la data di pensionamento per tutte le possibili riforme previdenziali

da | 15 Set 2021 | Società | 0 commenti

Abbiamo sintetizzato in un nostro articolo il quadro completo delle attuali regole di pensionamento e di quelle che dal 2022 potrebbero essere adottate al posto dell’attuale sistema Fornero.

Adesso vediamo con il nostro software quale potrebbe essere per un lavoratore qualsiasi la data di pensionamento secondo le disposizioni ora in vigore ma anche secondo quelle che potrebbero sostituirle o integrarle per effetto dell’ormai prossima riforma delle pensioni.

Nel programma appresso riportato è sufficiente inserire, usando i menu a tendina presenti in tutte le celle bianche, i dati della data di nascita e degli anni di contributi versati all’Ente previdenziale.

Abbiamo messo tutto il nostro impegno nella realizzazione del programma e nella stesura dell’articolo, ma essi hanno esclusivamente finalità didattiche e pertanto non fate affidamento sui risultati del programma, né sulle informazioni contenute nel testo. Ci esoneriamo quindi da qualsiasi responsabilità per i danni derivanti dall’uso dei dati forniti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Share This